Docenti
Ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala dal ‘94, fondatore del sito "Balletto.net" e creatore dell'applicazione "Ballet Class".
Danzatrice per Lucinda Childs e Emio Greco, stagista per Virgilio Sieni a Firenze e Ariella Vidach a Milano, partecipa come performer alla sezione arte della Biennale di Venezia, diretta dal regista Beat Kuert.
Avvocata del foro di Milano e mediatrice familiare e comunitaria. Cultrice di diritto penale e diritto penale minorile, criminologia, giustizia riparativa e legislazione per la tutela minorile e altre fragilità.
Danzatrice stabile della Compagnia Lost Movement, una dei fondatori del Festival "Milano Dancing City", laureata in Scienze per la Comunicazione presso l’Università di Firenze.
Autore, dramaturg e videomaker freelance. È Direttore Artistico della Compagnia Lost Movement e fondatore del FLIC - Festival Lanciano In Contemporanea" e di Milano Dancing City.
Fonde il suo insegnamento con elementi di BodyMind Centering, Feldenkrais, Aikido, Meditazione Vipassana e Bioenergetica.
Attrice e regista, si è diplomata in recitazione presso l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. Fondatrice de "Il piccolo resto".
Attualmente collabora con Déjà Donné di Virginia Spallarossa e con la Compagnia Balafori di Alessandra Costa.
Pubblicitaria, esperta di comunicazione e marketing, ha ideato e prodotto il sito www.danzadance.com, attualmente il sito web di Danza più rinomato in Italia.
Oltre ad essere una danzatrice ha conseguito la formazione in biodinamica cranio sacrale e come insegnante di Hatha Yoga.
Inizia la sua gavetta durante l'estate del 2007, con l'apertura dei concerti di diversi artisti quali Little Tony, Gatto Panceri, Mino Reitano e Francesco Facchinetti.
Laureata in Danza Contemporanea presso la School for New Dance Development di Amsterdam, in Teatro Danza presso la Civica P. Grassi e in Danza Terapia con Maria Fux presso la Civica Scuola di Animazione Pedagogica e Sociale di Milano.
Coreografo della Compagnia Lost Movement e Project Manager di Milano Dancing City, è laureato in Comunicazione e Psicologia.
Inizia il suo percorso alla Scuola di Ballo del Teatro Alla Scala, in seguito segue il corso di perfezionamento presso l’Aterballetto di Reggio Emilia.
Da oltre 15 anni insegna danza contemporanea, tenendo corsi e laboratori di tecnica, improvvisazione e composizione a tutti i livelli.
Membro della The Fonzarellis Crew, è stato vincitore del Juste Debout Italia, vittoria che lo ha portato a rappresentare l'Italia ai mondiali a Dubai.