Staff
Coreografo della Compagnia Lost Movement e Project Manager di Milano Dancing City, è laureato in Comunicazione e Psicologia.
Autore, dramaturg e videomaker freelance. È Direttore Artistico della Compagnia Lost Movement e fondatore del FLIC - Festival Lanciano In Contemporanea" e di Milano Dancing City.
Danzatore stabile della Compagnia Lost Movement, danzautore freelance ed è uno dei fondatori del Festival "Milano Dancing City".
Danzatrice stabile della Compagnia Lost Movement, una dei fondatori del Festival "Milano Dancing City", laureata in Scienze per la Comunicazione presso l’Università di Firenze.
Assistente Coreografo di Nicolò Abbattista e per i numerosi artisti ospiti invitati a fare creazione: Silvia Gribaudi, Adriano Bolognino, Marco Laudani, Philippe Kratz, Alessio Barbarossa e Sharon Fridman.
Per passione, studio e attitudine personale si occupa da oltre 10 anni di comunicazione e media relations.
Nicole Racco è diplomata come Massaggiatrice MCB e attualmente frequenta il terzo anno della scuola di Osteopatia CRESO.
Laureato in Osteopatia e in Economia e Commercio, è anche insegnante di Hara Yoga.
Medico Specialista in Farmacologia Clinica e in Scienza dell’Alimentazione, con indirizzo dietologico-dietoterapico.
Psicologa psicoterapeuta a orientamento cognitivo e cognitivo-comportamentale con Laurea Triennale in Counseling e Salute Mentale e la Laurea Specialistica presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Psicoterapeuta di formazione analitica specializzata nella clinica dei disturbi del comportamento alimentare e nella psicoterapia familiare e relazionale, è fondatrice dell’Associazione di Promozione Sociale GAPP.
Sofia è un punto di riferimento sempre attivo per gli allievi, lo staff e i genitori degli allieve e delle allieve.
Avvocata del foro di Milano e mediatrice familiare e comunitaria. Cultrice di diritto penale e diritto penale minorile, criminologia, giustizia riparativa e legislazione per la tutela minorile e altre fragilità.