Artista e coreografo freelance ha collaborato con rinomati coreografi e registi, tra cui Sidi Larbi Cherkaoui, Damien Jalet e Marina Abramovic.
Profiles archive
Enrico Luly
Assistente Coreografo di Nicolò Abbattista e per i numerosi artisti ospiti invitati a fare creazione: Silvia Gribaudi, Adriano Bolognino, Marco Laudani, Philippe Kratz, Alessio Barbarossa e Sharon Fridman.
Constanza Macras
Coreografa di teatrodanza contemporaneo tra le più apprezzate, grazie all'uso di un linguaggio ironico e provocatorio.
Chiara Ameglio
Attiva collaborazioni artistiche interdisciplinari, affiancando registi, dramaturg, curatori e giovani artisti nel processo creativo e nella realizzazione di spettacoli.
Matteo Gavazzi
Ha brevettato un tappeto capace di generare suoni tramite il movimento, avviando una ricerca nella danza contemporanea.
Pontus Lidberg
Coreografo, regista e danzatore svedese si è saldamente affermato come artista visionario, fondendo danza e cinema.
Maya Botzer Simhon
Danzatrice e creativa, ha danzato con il Batsheva Ensemble e da allora ha continuato a lavorare con i coreografi Shahar Binyamini e Lior Tavori.
Sangram Mukhopadhyay
Performer che combina le danze tradizionali indiane con voguing, electro e waacking mescolando fluidamente i confini tra i generi e tra le danze della gay club culture.
Thomas Lebrun
Coreografo e direttore del Centro Nazionale di Danza di Tours, per il quale crea 16 nuove opere, che ricevono importanti riconoscimenti, come quello della commissione al Festival d’Avignone.
Brandon Lagaert
Si è unito a Peeping Tom nel 2013, durante il periodo trascorso con la compagnia ha creato il suo stile distintivo come artista multidisciplinare.